Vicenza Classic Car Show: la prima edizione si terrà dal 19 al 21 aprile

Imperdibile appuntamento per gli appassionati di motori d'epoca e contemporanei

Vicenza Classic Car Show: la prima edizione si terrà dal 19 al 21 aprile

La prima edizione del Vicenza Classic Car Show promette di essere un evento che celebra la storia, la tradizione, la cultura e il fascino senza tempo delle auto. Questo evento, organizzato da Italian Exhibition Group (IEG), si terrà nei padiglioni della Fiera di Vicenza dal 19 al 21 aprile e offrirà un’esposizione esclusiva delle migliori auto classiche e sportive del settore.

Dal 19 al 21 aprile si terrà la prima edizione del Vicenza Classic Car Show

L’evento riunirà collezionisti, appassionati di motori e semplici curiosi desiderosi di immergersi nella memoria storica dei marchi automobilistici. Sarà un’opportunità unica per esplorare il passato, il presente e il futuro dell’automobile, con una vasta gamma di vetture classiche intramontabili, Youngtimer affascinanti e pezzi unici destinati a diventare le stelle del futuro.

Il Vicenza Classic Car Show sarà inaugurato con una prestigiosa asta di auto e motociclette storiche e da collezione organizzata dalla rinomata Casa d’Aste Wannenes il 20 aprile, con la possibilità di visionare i lotti già dal 19 aprile. Gli appassionati avranno l’opportunità di esplorare un’ampia area riservata ai privati per l’esposizione e la vendita di auto d’epoca, con proposte adatte a ogni portafogli. Inoltre, sarà disponibile una vasta selezione di accessori d’epoca, pezzi di ricambio originali, modellini di auto e pubblicazioni specializzate.

Il Vicenza Classic Car Show sarà anche un’occasione per gli appassionati e gli addetti ai lavori di incontrarsi, con la presenza di numerosi club automobilistici e riviste specializzate nel settore. Sarà il luogo ideale per ottenere consigli dagli esperti, valutare un restauro o un acquisto e ottenere informazioni su certificazioni e iscrizioni ai registri. Gli organizzatori stanno collaborando con i club e le riviste specializzate per creare un fine settimana emozionante, all’insegna dello scambio e dell’incontro, con un’esposizione sia statica che dinamica delle migliori auto classiche e Youngtimer.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)