Vicenza, pedone investito e ucciso da un’auto dopo essere scivolato dal marciapiede

Assurdo e tragico incidente costato la vita a un uomo

Vicenza, pedone investito e ucciso da un’auto dopo essere scivolato dal marciapiede

Tragico e assurdo incidente nel Vicentino dove nella tarda mattina di oggi, giovedì 26 ottobre, un uomo ha perso la vita investito da un’auto che lo ha colpito dopo che l’uomo è scivolato sul marciapiede sul quale stava camminando.

La tragedia è avvenuta nel centro del piccolo comune vicentino di Velo D’Astico. Per motivi ancora da chiarire, l’uomo sarebbe scivolato dal marciapiede finendo sulla sede stradale proprio nel momento in cui sopraggiungeva una vettura, il cui conducente non ha fatto in tempo ad evitarlo. Nonostante il pronto intervento dei soccorritori del 118 per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

I sanitari accorsi sul posto hanno provato a rianimare la vittima dell’investimento, senza purtroppo riuscirci e non potendo far altro che dichiararne il decesso poco dopo. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri per i rilievi del caso e per accertare la dinamica e chiarire la cause della caduta dell’uomo, se sia finito a terra per un malore o per una distrazione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)