Percorre 40 km contromano in autostrada sulla A27: denunciato Sanders, cestista della Reyer Venezia

Il giocatore americano era ubriaco ed è risultato positivo al test antidroga

Percorre 40 km contromano in autostrada sulla A27: denunciato Sanders, cestista della Reyer Venezia

Victor Sanders, 27enne giocatore americano di basket della Reyer Venezia, ha seminato il panico questa mattina all’alba quando alla guida di una Volkswagen Golf ha imboccato contromano l’autostrada A27, entrando al casello di Venezia Est, e percorrendo oltre 40 chilometri nel senso opposto a quello di marcia prima di essere fermato dalla Polizia stradale, nei pressi di Conegliano, in provincia di Treviso.

Ubriaco e positivo al test antidroga

Grazie alle immediate segnalazioni da parte di altri conducenti che viaggiavano lungo il tratto autostradale l’Aspi, la società concessionaria, ha attivato gli avvisi luminosi sull’arteria della A27 nelle quale procedeva contromano Sanders, evitando così che si verificassero incidenti.

Una volta fermato dagli agenti della Polstrada, al cestista è stata immediatamente ritirata la patente ed è stato denunciato. Sottoposto all’alcoltest, Sanders aveva valori quattro volte superiori ai limiti di legge. Inoltre è risultato positivo anche al test antidroga.

La società valuta la rescissione immediata del contratto

Subito dopo l’accaduto, la Reyer Venezia, società nella quale milita Sanders, ha rilasciato una nota affermando che “si dissocia e deplora con assoluta fermezza la condotta del proprio tesserato coinvolto”, e annuncia che “adotterà i più opportuni provvedimenti, offrendo in ogni caso la propria più ampia disponibilità e collaborazione alle autorità competenti”. La Reyer Venezia sta valutando anche la rescissione immediata del contratto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)