Video: Audi A6 Avant

Video: Audi A6 Avant

Curioso scoprire che la casa automobilistica tedesca Audi ha utilizzato, come sottofondo per il primo video ufficiale della nuova generazione di A6 Avant, la stessa melodia che Chrysler ha utilizzato per propagandare, alcuni mesi fa, la nuova 200, berlina presentata al Salone di Los Angeles dello scorso anno (una canzone del rapper statunitense Eminem, sebbene qui sia solo strumentale). Quale sarà il significato di questa scelta di marketing? Pura e semplice coincidenza o astuta decisione, con secondo fine annesso?

Poco ci importa: in questo video possiamo osservare su strada la nuova Audi A6 Avant, che è stata presentata appena alcune ore fa e che sarà sul mercato a partire dalla prossima estate (i chiarimenti per quanto riguarda i prezzi di listino ed il momento del debutto nel segmento E latitano). La casa automobilistica di Ingolstadt ha voluto mettere in evidenza le camaleontiche qualità della nuova station wagon, che qui sembra in grado di adattarsi al sentimento del pilota e di farsi sua aderente espressione.

Non sapremo se sia soltanto finzione virtuale o se sia davvero realtà sino al momento della presentazione dal vivo, al Salone di Francoforte 2011 (che si svolge, in Germania, tra il 15 ed il 25 settembre). Per ora possiamo soltanto condividere con voi quanto il brand del Gruppo Volkswagen ha comunicato (l’abbiamo già fatto, se ricordate, alcune ore fa): se avete voglia di saperne di più, fate click su questo link.

Presto o tardi torneremo tuttavia sull’argomento, non appena conosceremo i prezzi ufficiali della nuova Audi A6 Avant.

http://youtu.be/OISWulugziM

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)