Video: BMW X1 restyling 2012

Cambia poco il SUV di Monaco

Le novità che contraddistinguono la nuova BMW X1 restyling si rintracciano principalmente nell'area anteriore: il volto è diventato più muscoloso ed elaborato. Sottili i dettagli inediti che si ritrovano nell'abitacolo, leggerissime anche le novità sotto il cofano. Troppo poco per chiamarlo maquillage?!

La nuova BMW X1 restyling è stata svelata poche settimane fa al Salone di New York 2012, procurando nel pubblico un lieve disappunto per la leggerezza di un lifting che, ad occhio nudo e senza suggerimenti, si fatica a notare: il SUV è cambiato molto poco, non si può negarlo. Lo raccontano anche questi video ufficiali, che il costruttore bavarese ha diffuso poche ore fa per attirare la curiosità sul crossover Premium più compatto della propria gamma.

BMW X1 restyling viene contraddistinta da una nuova fascia paraurti anteriore, più elaborata e meno lineare dell’attuale, in grado di conferire maggiore muscolosità al volto dell’automobile, da nuove calotte degli specchi retrovisori esterni, da nuove appendici aerodinamiche sotto le portiere e da una nuova disposizione delle luci all’interno dei gruppi ottici anteriori. Cambiano anche alcuni dettagli all’interno dell’abitacolo (nuovo è ad esempio il volante della vettura).

Nessuna trasformazione profonda sotto il cofano di BMW X1 restyling, che resta ancora equipaggiata con i propulsori 2,0 litri benzina da 150 cavalli (aspirato), 184 cavalli (TwinPower Turbo) e 245 cavalli (TwinPower Turbo) e 2,0 litri diesel da 143 cavalli, 163 cavalli, 184 cavalli (queste due nuove declinazione sostituiscono quella da 177 cavalli) e 204 cavalli, abbinati alla trazione posteriore o integrale xDrive e alle trasmissioni manuale a sei marce, automatica sequenziale a sei marce e automatica sequenziale ad otto marce.

Potete leggere tutte le informazioni sulla nuova BMW X1 restyling facendo click su questo link.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)