Video – DMC Lamborghini Aventador Molto Veloce: la sputa fiamme!

Avvistata a Monaco

Video – DMC Lamborghini Aventador Molto Veloce: la sputa fiamme!

Monte Carlo, la capitale del lusso, della bella vita e delle SUPERCARS! Ogni anno infatti, durante il Top Marques, il principato viene letteralmente invaso da una serie di vetture incredibili come quella che potrete vedere in questo video!

Stiamo parlando di una fantastica Lamborghini Aventador modificata dal tuner tedesco DMC, chiamata “Molto Veloce”. Questa versione speciale è stata allestita con un kit estetico che comprende la presenza di un nuovo splitter anteriore più pronunciato, minigonne più sporgenti, diffusore posteriore più marcato ed un bellissimo alettone posteriore che ricorda molto quello presente sulla sorella più anziana, 670 SV. Tutte queste nuove appendici aerodinamiche sono realizzate in pura fibra di carbonio e si integrano alla perfezione con le linee già molto secche e marcate della vettura, rendendola ancora più aggressiva su strada.

Ma DMC non è solo estetica, infatti gli ingegneri tedeschi sono riusciti a spingere il propulsore V12 da 700 cavalli originali fino alla bellezza di 900, agendo principalmente su; centralina, iniettori, pompa della benzina, regolatori di pressione del carburante, candele, aspirazione e ovviamente l’installazione di un nuovo scarico completo in titanio by Capristo, che vi regalerà tanto SOUND e FIAMME, come mostrato nel seguente video:

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati