Video: la nonna fa drift con una BMW M3 E46 Coupé

Video: la nonna fa drift con una BMW M3 E46 Coupé

Quanti di voi, prima d’oggi, hanno avuto la fortuna e la possibilità di conoscere un’ottuagenaria (indicativamente parlando) in grado di rubare un esemplare di BMW M3 Coupé (si tratta della generazione indicata dal codice E46) ed utilizzarlo senza premura per fare con esso un po’ di sano drift (con stridore di ruote e fumo annesso e connesso)? Io – sinceramente – no. Se avete voglia di stringere la mano (virtualmente, ovvio) ad una di queste vecchiette realmente esistente, guardate il video che vi proponiamo qui sotto.

La clip potrebbe sembrare, a prima vista, amatoriale (con tanto di riprese in bassa qualità, sonora imprecazione coperta da “beep” istituzionale e inquadratura verso il basso mentre il cameraman rincorre e raggiunge i protagonisti); non lasciatevi ingannare, però: in realtà, si tratta di una scena costruita, di un copione architettato, di un accordo tra attori: in sostanza, di un’abile trovata di marketing, per propagandare un nuovo servizio di noleggio di automobili (www.rentmama.com): lo si capisce soltanto guardando sino in fondo lo spiritoso video.

L’esemplare di BMW M3 che l’insolita ladra ha sottratto al legittimo proprietario (nella finzione della clip) è un’unità coupé della terza generazione del modello prodotto dalla divisione Motorsport, di colore grigio: l’ancora affascinante tre volumi bavarese di segmento D (venne prodotta a partire dall’anno 2000) è equipaggiata con un motore benzina di 3,2 litri, sei cilindri in linea, capace di sfornare 343 cavalli e 365 Nm di coppia massima. Intenditrice, la vecchietta.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)