Trackmania al debutto: il nuovo videogame è disponibile in tre differenti formati [TRAILER]

Su Epic Games and Uplay

Trackmania al debutto: il nuovo videogame è disponibile in tre differenti formati [TRAILER]

Ubisot lancia Trackmania, il nuovo capitolo del franchise motoristico che permette ai giocatori progressioni uniche, creazione dei tracciati e una scena competitiva coinvolgente. Dal 1° luglio Trackmania è disponibile su Epic Games and Uplay, in tre differenti formati: Starter Access (gratuito), Standard Access (9,99 euro) e Club Access (29,99 euro).

Anche in modalità multiplayer

Il nuovo videogame, che è il più grande e completo remake del leggendario Trackmania Nations, combina un gameplay facile da imparare ma arduo da padroneggiare, con un look tutto nuovo. I giocatori possono competere in modalità solo o multiplayer su tracciata regolarmente aggiornati. Inoltre, con i blocchi dei tracciati e gli editor rinnovati, i giocatori avranno più libertà nel creare i propri percorsi personalizzati, da poter anche condividere con la community.

Eventi Community

Proprio gli eventi Community sono al centro di Trackmania, con accessi facilitati in game e modalità eSport per tutti i livelli di giocatore, da competizioni in game fino a campionati internazionali. Spettatori e giocatori potranno partecipare a gare di livello professionistico del Trackmania Grand League due volte all’anno.

Tre formati: Starter, Standard e Club

Con lo Starter Access di Trackmania, spiega Ubisoft, i giocatori hanno accesso gratuito a 25 tracciati della campagna ufficiali e possono testare le piste create dagli utenti dell’Arcade Channel, oltre a poter competere nella Nation League settimanale. Con lo Standard Access vengono offerti strumenti di creazione aggiuntivi ed eventi online, mentre il Club Access incrementa le possibilità di personalizzazione e permette la socializzazione in-game. Entrambi quest’ultimi due formati forniscono l’accesso ai tracciati ufficiali, ai Tracks of the Day e al Track editor avanzato, anche una volta terminato l’abbonamento.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)