Violento schianto all’incrocio: auto dei carabinieri viene travolta e si ribalta [VIDEO]

Feriti i due militari e il conducente della seconda auto

Violento schianto all’incrocio: auto dei carabinieri viene travolta e si ribalta [VIDEO]

Spettacolare incidente lunedì mattina a Sesto San Giovanni, dove una vettura dei carabinieri è stata investita all’incrocio con via General Cantore. A causa dell’urto laterale, l’auto, una Alfa Romeo Giulia, ha fatto un testacoda e si è capovolta. Il violento schianto all’incrocio è avvenuto poco dopo le 6. La Peugeot 3008 ha colpito la gazzella quando aveva quasi passato l’incrocio e l’ha fatta capovolgere. Due passanti hanno aiutato i due militari, bloccati nella macchina, a uscire. I due sono stati portati al San Raffaele e saranno dimessi dopo 7 giorni.

Violento schianto all’incrocio: a causa dell’impatto laterale l’auto dei carabinieri si ribalta

Una telecamera ha ripreso l’incidente che si è verificato lo scorso 4 dicembre. Dalle immagini si vede che il Suv francese ha colpito la vettura dell’Arma che stava passando lentamente l’incrocio. La Giulia ha fatto un testacoda e poi si è ribaltata. Alcune auto e un autobus sono passati dopo l’impatto, poi sono intervenuti dei passanti che hanno soccorso i carabinieri intrappolati nel mezzo.

La polizia locale di Sesto si occupa delle indagini sull’incidente. Si stanno verificando le condizioni della Peugeot, condotta da un uomo di 46 anni, che è stato ricoverato in ospedale. Il semaforo era in modalità intermittente quando si è verificato il violento scontro all’incrocio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)