Volkswagen al Salone dell’Auto di Torino 2018 con la T-Family

La gamma di SUV e crossover protagonista a Parco Valentino

Volkswagen Salone dell'Auto di Torino 2018 - T-Roc, Tiguan, Tiguan Allspace e Touareg sono le protagoniste dello stand Volkswagen al Salone dell'Auto di Torino, dal 6 al 10 giugno a Parco Valentino. Test drive per le elettriche e-Up! e e-Golf.
Volkswagen al Salone dell’Auto di Torino 2018 con la T-Family

Al Salone dell’Auto di Torino 2018, che si terrà a Parco Valentino dal 6 al 10 giugno prossimo, Volkswagen sarà protagonista con uno stand dedicato ai SUV e ai crossover della T-Family della Casa tedesca. All’evento automobilistico all’aria aperta i visitatori potranno scoprire da vicino la T-Roc, la nuova Tiguan, la Tiguan Allspace e la nuova Touareg.

Accanto a SUV e crossover che rappresentano una parte importante dell’offerta Volkswagen, nella manifestazione torinese il marchio di Wolsfburg darà ampio spazio anche all’elettrificazione. In particolare i test drive saranno dedicati ai due modelli 100% elettrici di Wolkswagen: la ciy car e-Up! e la compatta e-Golf. Il 9 e 10 giugno, la Volkswagen e-Golf sarà anche in Piazza San Carlo dove prenderà parte a Focus auto elettriche e ibride, l’esposizione pensata per avvicinare i visitatori alla mobilità a basso impatto ambientale. Inoltre una nuova e-Golf parteciperà al Gran Premio Parco Valentino, il convoglio che domenica 10 giugno percorrerà le strade di Torino, dal centro fino alla Reggia di Venaria.

Alla Supercar Night Parade di mercoledì 6 giugno invece la protagonista sarà l’unico esemplare italiano della Volkswagen XL1, la vettura ibrida plug-in del 2013 che utilizza materiali altamente tecnologici e adotta un’aerodinamica estrema per garantire consumi fuori portata per ogni altra auto: 0,9 litri di gasolio per percorrere 100 chilometri.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)