Volkswagen Allstar, le special edition per promuovere i prossimi Europei di calcio [FOTO]

Saranno disponibili solo in Germania

Volkswagen Allstar special edition - Su diversi modelli della gamma Volkswagen arrivano le nuove special edition Allstar, in esclusiva per il mercato tedesco, dedicate ai prossimi campionati europei di calcio che si svolgeranno in Francia dal 10 giugno al 10 luglio 2016.

In occasione dei prossimi Europei di calcio che si svolgeranno a giugno 2016 in Francia, Volkswagen lancia una serie di special edition, denominata Allstar, che riguarda diversi modelli della Casa di Wolfsburg e che sarà disponibile solamente in Germania. Le Volkswagen Allstar prenderanno forma su Polo, Golf, Golf Sportsvan, Golf Variant, Golf Cabriolet, Jetta, Beetle, Beetle Cabriolet, Scirocco e Sharan. 

Gli interventi estetici della serie speciale Allstar sugli esterni dei modelli Volkswagen si limitano alla dotazione dei fendinebbia, ai cerchi in lega con design Linas e al badge “ALLSTAR” applicato sui montanti centrali. Spostando l’attenzione sugli interni troviamo il littering “ALLSTAR” sulle piastre battitacco, mentre la dotazione offre il climatizzatore Climatronic.

Inoltre le edizioni Allstar offrono anche un pacchetto invernale che comprende sedili anteriori riscaldati, ugelli lavavetri riscaldabili e impianto lavafari. A richiesta dei clienti c’è anche il pacchetto Allstar Plus che offre dotazioni aggiuntive, non meglio specificate da Volkswagen.

I modelli Volkswagen Allstar saranno dotati di garanzia di cinque anni e offriranno, dice il costruttore tedesco, uno risparmio fino a 3.900 euro rispetto ai modelli tradizionali dotati dello stesso livello di equipaggiamento. Per promuove le special edition dedicate a Euro 2016 Volkswagen coinvolgerà diversi calciatori tedeschi che compariranno negli spot delle vetture, tra questi Thomas Müller, Julian Draxler, Max Kruse, André Schürrle e Maximilian Arnold.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)