Volkswagen Amarok 2023: ecco come appare la versione sportiva [RENDER]

Un tuner potrebbe trasformare questo progetto digitale in realtà

Volkswagen Amarok 2023: ecco come appare la versione sportiva [RENDER]

La nuova generazione del Volkswagen Amarok ha fatto visita (virtualmente) a un tuner e adesso propone un design più sportivo. Il progetto digitale è stato realizzato da Nikita Chuicko aka Kelsonik e pubblicato nelle scorse ore su Instagram.

Porta con sé alcune piccole modifiche che rendono l’Amarok 2023 molto più interessante. Uno degli aggiornamenti più importanti riguarda la griglia che è stata resa più scura.

Dopodiché sono stati installati dei cerchi molto più grandi con delle pinze freno rosse nascoste proprio dietro. Troviamo poi delle sospensioni ottimizzate che hanno permesso di diminuire di pochi centimetri l’altezza da terra del pick-up tedesco di nuova generazione.

Condivide le basi con il Ford Ranger 2022

Ricordiamo che il Volkswagen Amarok 2023 condivide le basi con il Ford Ranger 2022, ma sfoggia un design diverso. Rispetto al suo predecessore, il nuovo modello presenta un ingombro maggiore e degli sbalzi ridotti. Inoltre, è disponibile la trazione integrale 4Motion che aiuta a migliorare la trazione grazie a sei diverse modalità di guida.

Sotto il cofano sono disponibili quattro motori: diesel da 2 litri da 150 e 170 CV, turbodiesel da 209 CV, V6 da 3 litri da 241 CV e 250 CV ed EcoBoost da 2.3 litri che eroga 302 CV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)