Volkswagen Amarok eletto pickup dell’anno per la terza volta

Per la terza volta dopo il 2011 e il 2017, il pick-up di Volkswagen trionfa

Volkswagen Amarok eletto pickup dell’anno per la terza volta

Il Nuovo Volkswagen Amarok si è aggiudicato per la terza volta il premio “International Pick-up Award” assegnato da una giuria di giornalisti specializzati nel settore dei trasporti. Il nuovo modello della casa tedesca realizzato in collaborazione con il partner Ford, che è disponibile nei primi mercati mondiali dalla fine dello scorso anno, ha impressionato i 20 membri della giuria internazionale durante i test drive del mese scorso in Grecia.

Per la terza volta nella sua carriera Volkswagen Amarok si aggiudica il premio “International Pick-up Award”

Il nuovo pick-up è già disponibile per la prenotazione nella maggior parte dei mercati ed è già in circolazione in molti Paesi dal 2023. Fin dal lancio della produzione, in alcuni casi, la richiesta di modelli Volkswagen Amarok supera la disponibilità. In alcuni mercati l’Amarok o alcune delle sue versioni di modello sono già terminate per il 2023. Il Nuovo Amarok è prodotto soltanto nello stabilimento di Silverton in Sud Africa.

Volkswagen Amarok

Ricordiamo che il nuovo Volkswagen Amarok è offerto in cinque equipaggiamenti: “Amarok”, “Life” e “Style”, oltre alle versioni top di gamma “PanAmericana” (non disponibile per il mercato italiano) e “Aventura“. Il Nuovo Amarok è
disegnato in Europa come pick-up a quattro porte con un cabina doppia. Con i suoi 5.350 mm, il Nuovo Amarok è più lungo di quasi dieci cm rispetto al suo predecessore. Un passo di 3.270 mm equivale a un aumento di 173 mm. In questo modo si guadagna più spazio nella cabina. Insomma per Volkswagen Veicoli commerciali una buona notizia che riempie tutti d’orgoglio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)