Volkswagen Arteon, ecco come potrebbe essere la versione station wagon [RENDERING]

Praticità aggiuntiva per la nuova berlina tedesca

Volkswagen Arteon station wagon - Un nuovo render ci mostra come potrebbe essere il look della Volkswagen Arteon in versione station wagon, variante di carrozzeria che potrebbe concretizzarsi molto presto.
Volkswagen Arteon, ecco come potrebbe essere la versione station wagon [RENDERING]

Mentre Volkswagen è impegnata con il lancio della Arteon sul mercato europeo, ai piani alti della Casa di Wolfsburg si sta discutendo sulla possibilità di realizzare una variante station wagon del nuovo modello. 

È nostra intenzione fare dell’Arteon una variegata famiglia di versioni“, ha detto il responsabile prodotto di Volkswagen, Elmar Licharz ad Autocar, aggiungendo: “Al momento abbiamo sul tavolo una proposta per realizzare la versione wagon. L’auto non è ancora stata confermata per la produzione, ma ci sono buone probabilità che ciò avvenga a breve“.

La Arteon si posizionerà al di sopra della Passat, ponendosi sullo stesso segmento di modelli premium dalla grande tradizione come l’Audi A5 Sportback e la BMW Serie 4 Gran Coupé.

A provare ad immaginare quale aspetto potrebbe avere la versione shooting brake della Volkswagen Arteon è un nuovo render di X-Tomi Design che è intervenuto modificando il posteriore della nuova berlina, con la coda allungata che lascia il posto ad un importante portellone posteriore che nasconde un bagagliaio più ampio, mentre sul tetto sono state aggiunte le barre portatutto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)