Volkswagen Beetle si fa in quattro concept speciali per il Salone di New York 2015

Poker di novità per l'iconica vettura di Wolfsburg

Volkswagen Beetle - Volkswagen presenta quattro Beetle in versione speciale che debutteranno al Salone di New York. Si tratta di quattro concept car distintive esteticamente per gli esterni e l'abitacolo. I prototipi che ampliano la varietà della gamma della vettura tedesca potrebbero entrare a far parte della produzione di serie.

La Volkswagen Beetle è al centro delle ultime novità presentate dalla Casa di Wolfsburg che ha voluto offrire alla vettura una ventata di freschezza all’insegna del colore che verrà presentata al Salone di New York 2015 dove faranno il loro debutto quattro special edition della Beetle. Si tratta di quattro concept car che si caratterizzano ognuna per delle specifiche estetiche e cromatiche su carrozzeria e abitacolo.

La prima dei quattro concept è la Beetle Denim Cabrio con esterni in blu metallico “Stonewashed” con sfumature in grigio, il tettuccio in blu scuro in stile denim e cerchi in lega da 18 pollici. All’interno la vettura offre i sedili sportivi rivestiti in tessuto e similpelle e finiture in alluminio opaco.

Altra special edition è la Beetle Pink Color Edition che presenta il maggiolino tedesco verniciato esternamente di rosa metallizzato e arricchito con paraurti specifico R-Line. Nell’abitacolo di questa versione a dominare è la combinazione cromatica tra il nero titanio e il rosa metallico.

Poi c’è la Beetle Wave Cabrio caratterizzata da una veste esterna in arancione metallizzato “Habanero”, coperture degli specchietti esterni cromati e cerchi con design “Tornado” da 19 pollici. Dentro la vettura troviamo numerosi inserti in legno e i sedili rivestiti con una speciale trama pied-de-poule.

A chiudere il quartetto c’è la Beetle R-Line con carrozzeria in bianco perla “Oryx” e sfumature in nero lucido, paraurti specifico più sportivo, diffusore posteriore e cerchi in lega “Monterey” da 20 pollici. L’abitacolo è caratterizzato dal design sportiveggiante con sedili sportivi, finiture in finta fibra di carbonio e cuciture in giallo a contrasto.

Le quattro Volkswagen Beetle che si presenteranno a New York per il momento sono dei concept anche se la Casa tedesca ha fatto capire che potrebbero presto essere prodotte e proposte sul mercato.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)