Volkswagen CC MY 2018: prime immagini reali o è solo frutto di photoshop?
La nuova coupé quattro porte arriverà il prossimo anno
Dopo le tante foto spia di queste ultime settimane vi mostriamo quelle che potrebbero essere le prime immagini rivelatrici della nuova Volkswagen CC.
Anticipata lo scorso anno al Salone di Ginevra dalla Sport Coupé GTE Concept, la prossima coupé a quattro porte della Casa tedesca viene raffigurata in queste due immagini pubblicate da Autoblog.nl, che però lasciano più di qualche dubbio sulla loro autenticità.
La Volkswagen CC MY 2018 protagonista in queste due immagini sembrano essere delle evoluzioni dei disegni dei brevetti arricchiti con molti più dettagli, sfumature e colori rispetto ai classici bozzetti stilizzati contenuti nelle documentazioni.
Ad alimentare i dubbi sul ci sono anche una serie di probabili aggiunte e ritocchi con programmi di fotoritocco che sembrano scorgersi in diverse zone della vettura, come sul passaruota anteriore, sul cofano e sulla linea di cintura che scompara nella sezione centrale, se si approfondisce l’analisi delle due immagini.
Per saperne di più sulla reali forme della nuova Volkswagen CC, che sarà costruita sulla piattaforma MQB e verrà offerta anche in versione ibrida plug-in, bisognerà aspettare ancora un po’ visto che il costruttore di Wolfsburg presenterà la nuova coupé soltanto a marzo 2017 al Salone di Ginevra.
Foto: Autoblog.nl
Seguici qui