Volkswagen “Club & Lounge”, Robbie Williams direttore marketing per gioco [VIDEO]
I nuovi modelli arriveranno nelle concessionarie entro fine mese
Volkswagen “Club & Lounge” – Il cantante e compositore inglese Robbie Williams sta giocando al ruolo di nuovo marketing manager di Volkswagen in una serie di spot nati per promuovere i nuovi modelli speciali “Club & Lounge” per il mercato tedesco.
Il cantante è il protagonista principale di una campagna pubblicitaria multicanale per promuovere i nuovi modelli Volkswagen “Club & Lounge” presentati nel corso di una conferenza stampa trasmessa simultaneamente da quasi tutte le emittenti televisive, da numerosi portali online e da diversi canali di social media tedeschi. I nuovi modelli “Club & Lounge” saranno nove e tra questi ci saranno la Up!, la Golf, la Beetle e la Tiguan. La prevendita è iniziata il 18 dicembre 2014 e i nuovi modelli speciali arriveranno nelle concessionarie a partire da gennaio 2015.
“Direttore Marketing di Volkswagen, come suonano bene queste parole! Per me si tratta di un grande cambiamento. E’ un passo fuori dal mondo del pop per entrare nell’onesto mondo del lavoro“, così ha descritto Robbie Williams il suo nuovo incarico. La Volkswagen sarà, anche, la prima a collaborare con Spotify, il servizio musicale che offre lo streaming on demand di una selezione di brani di varie case discografiche ed etichette indipendenti, che permetterà ai clienti della casa automobilistica tedesca di avere un accesso esclusivo alla funzione “Say it with a Playlist”. Questo servizio creerà una playlist individuale sulla base di messaggi personali che l’utente potrà inviare o da Facebook o via e-mail. In aggiunta, ci saranno delle playlist preconfigurate per ciascun modello speciale “Club & Lounge”.
Seguici qui