Volkswagen, ecco gli scatti rubati della nuova Golf VII

Alcuni scatti proibiti realizzati questa settimana in Germania hanno svelato i prototipi Volkswagen che potrebbero diventare i modelli delle future Golf VII.
Le foto rubate ritraggono una vettura nera, che potrebbe costituire la base della due porte Golf Coupe ed una bianca. Gli scatti mostrano il veicolo nel punto vicino al fanale frontale, lato guidatore, che riporta un adesivo con il nome della piattaforma dove ciascun modello è stato realizzato.

Scopriamo così che il prototipo bianco appartiene alla nuova MQB, quello nero sembrerebbe invece legato alla piattaforma PQ35. Il che conferma le voci in merito ad un legame fra la Golf Coupe e la Golf VI.

Le foto rivelano alcuni dettagli che differiscono dal disegno iniziale: le dimensioni della vettura sono più contenute rispetto al progetto a tre porte, con una ruota posteriore diversa e al coperchio del serbatoio posizionato altrove.

Nel frattempo, la piattaforma MQB debutterà nel 2010 con la nuova Audi A3. Secondo alcune voci, la Golf VI sarà tolta dal mercato entro la fine del 2011, mentre pare sarà presentata nel giro di due anni a Francoforte la nuova Volkswagen Golf VII.

Rimane il dubbio: la due porte Volkswagen Golf Coupe debutterà prima, dopo o durante il prossimo Salone di Ginevra?

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati