Volkswagen Golf 2024: ecco come cambiano gli interni [FOTO SPIA]
Il restyling introdurrà un display centrale più grande?
La Volkswagen Golf sta preparando alcune novità come mostrato da queste foto spia che hanno immortalato per la prima volta gli interni del futuro restyling della best-seller tedesca.
Uno schermo touch centrale più grande
In attesa di capire se l’aggiornamento coinvolgerà in qualche modo il design esterno della Volkswagen Golf, di certo la Casa tedesca sta lavorando su un abitacolo che si prepara ad accogliere un grande display touchscreen, di dimensioni decisamente maggiori rispetto a quello della Golf attuale, collocato in posizione rialzata nella parte superiore della plancia centrale. Un enorme schermo tutto nuovo che suggerisce il probabile aggiornamento dell’infotainment, inclusa l’adozione di nuovo sistema operativo, nuovo navigatore satellitare e nuove funzioni di climatizzazione.
La Golf si fermerà all’ottava generazione?
Il restyling atteso in concessionaria nel 2024 potrebbe essere l’ultimo aggiornamento che riceverà la best-seller tedesca, qualora venissero confermate le recenti indiscrezioni che allontanano l’arrivo di un nuova generazione della Golf. Il motivo per il quale Volkswagen potrebbe decidere di non dar vita alla Golf 9 risiederebbero principalmente negli ingenti costi di sviluppo per un’auto compatta resi ancora più elevati dalle normative Euro 7 e che ne mettono in discussione l’economicità.
Seguici qui