Volkswagen Golf 7 Variant, disponibile su ordinazione

La station di Wolfsburg presto sulle strade

Volkswagen Golf 7 Variant - Il colosso tedesco ha appena annunciato l'arrivo della versione station wagon della nuova Golf e sarà disponibile a partire da 19.490 euro in Germania
Volkswagen Golf 7 Variant, disponibile su ordinazione

Eletta da poco come “Auto dell’Anno 2013” qualche mese fa, la Golf ha diritto ad una nuova versione oltre alla compatta cittadina e ai suoi allestimenti più sportivi che sbarcherà a breve nelle concessionarie. Il costruttore tedesco ha appena annunciato che la station wagon, conosciuta come Variant, è ormai disponibile su ordinazione.

La versione allungata della Golf di settima generazione è la soluzione perfetta per chi desidera l’ultima compatta di Wolfsburg, ma che ha anche bisogno di spazio nel bagagliaio e per la famiglia. In effetti la nuova Golf Variant presenta una capacità di carico pari a 605 litri, dato che cresce fino a raggiungere i 1.620 litri una volta i sedili posteriori abbassati.

Così come per la versione compatta della Golf, anche la Variant ha diritto a tre allestimenti: Trendline, Confortline e Carat. A seconda di queste rifiniture, troviamo di serie il sistema di rilevamento della stanchezza, il cruise control adattivo e il sistema di frenata automatica Front Assist.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, sono sempre presenti propulsori benzina (1.2 TSI 85 cv e 105 cv) e diesel (1.6 TDI 90 cv, 1.6 TDI 105 cv, 1.6 TDI 105 cv 4Motion e 2.0 TDI 150 cv). La nuova Volkswagen Golf Variant viene proposta ad un prezzo pari a 19.490 euro, ovvero 790 euro in più rispetto alla Golf compatta.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)