Volkswagen Golf: le varianti aggressive targate Oettinger [FOTO]

Tutti i modelli adottano un nuovo kit e dei nuovi scarichi

Volkswagen Golf - Il tuner Oettinger rilascia un nuovo kit e una nuova configurazione degli scarichi per le varianti GTI, GTD e R. Tali componenti sarà possibile acquistarle tramite la rete ufficiale di Volkswagen UK.

Il tuner tedesco Oettinger, uno dei noti per la Volkswagen, ha lanciato un nuovo kit di carrozzeria per i modelli Golf GTI, GTD e R, dotate di un frontale leggermente revisionato e una nuova configurazione delle componenti che esaltano, ancora una volta, il modello iconico della casa di Wolfsburg.

All’anteriore compare un nuovo splitter e minigonne, per un design perfezionato in galleria del vento, raggiungendo i più alti livelli di qualità richiesti da Volkswagen. Nel retrotreno compare una nuova configurazione degli scarichi con un diametro che misura 84 mm per tutte le varianti, mentre sul tetto appare uno spoiler, che funge da elemento aerodinamico. La GTI rispecchia quello che è il facelift del MY 2017, con le prese d’aria caratteristiche e i nuovi gruppi ottici caratterizzati da modanature di color rosso.

Il nuovo kit targato Oettinger sarà possibile acquistarlo attraverso la rete ufficiale di Volkswagen UK con un prezzo di 3.995 sterline per le GTI e GTD, mentre la R costerà un po’ di più: 5.225 sterline, compresa la verniciatura e il montaggio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)