Volkswagen Golf Plus: rendering della futura generazione
Una monovolume sportiva
Per soddisfare la sete di notizie dei nostri lettori, abbiamo a disposizione un primo rendering di come potrebbe essere nel 2015 la nuova Volkswagen Golf Plus. Si tratta della variante monovolume della settima generazione della Golf che a differenza del modello standard offre agli automobilisti più spazio all’interno dell’abitacolo senza però perdere l’impronta sportiva che caratterizza da sempre le vetture targate Volkswagen.
Iniziamo subito col dire che la Golf Plus sarà realizzata sulla piattaforma modulare MQB e sotto il cofano motore sarà equipaggiata con propulsori di nuova generazione come l’1.2 litri TSI da 85 cavalli ed il 2.0 TDI da 150 cavalli.
Dall’immagine in questione possiamo essenzialmente osservare la parte posteriore della vettura che dovrebbe essere dotata di un aspetto molto aggressivo grazie al lunotto inclinato, all’estrattore che regola i flussi d’aria e all’impianto di scarico a due terminali installato nel lato destro. La fiancata invece presenta la linea dei finestrini in perfetta armonia con quella del tetto, cerchi in lega e calotte degli specchietti retrovisori cromate.
Per avere informazioni ufficiali bisognerà attendere ancora un altro pò di tempo: molto probabilmente nel corso del prossimo anno sarà presentata a diversi saloni in giro per il mondo.
Seguici qui