Volkswagen Golf R Launch Edition, sold-out in meno di un giorno negli Stati Uniti

500 esemplari venduti in meno di 12 ore

Volkswagen Golf R Launch Edition - In vendita a partire da 39.090 dollari, la Golf R Launch Edition è una serie limitata che gli americani si sono già accaparrati
Volkswagen Golf R Launch Edition, sold-out in meno di un giorno negli Stati Uniti

Le consegne della Volkswagen Golf R sono iniziate da noi a partire dalla fine del 2013, mentre i clienti d’oltre Atlantico avranno dovuto aspettare fino al 2015 per poter ordinare la loro compatta sportiva. La tedesca è stata sin da subito un successo nel paese dello Zio Sam visto che la Launch Edition (limitata in soli 500 esemplari) è andata a ruba in meno di 12 ore. Una portavoce del marchio, Leigh Anne Sessione, si è confidata ai nostri colleghi americani di Autoblog affermando che le ordinazioni online sono state aperte alle 12:01 e l’ultimo esemplare è stato venduto alle 10:30 del giorno dopo.

I 500 clienti hanno dovuto versare un acconto di 500 dollari per prenotare la loro sportivetta che, negli Stati Uniti, costa poco più di 30.000 euro. Tutte le Launch Edition sono dotate di una verniciatura blu Lapiz Metallic, cerchi in lega da 19 pollici in stile Cadiz con pneumatici estivi ad alte prestazioni, fari anteriori bi xeno, sistema audio Fender e navigatore satellitare. I primi acquirenti avranno anche diritto ad un kit accessori speciale VolkswagenDriver Gear R con un portachiavi in acciaio inox e fibra di carbonio con il numero dell’esemplare, un orologio Volkswagen R con il numero di serie e un certificato del numero di telaio.

La nuova VW Golf R Launch Edition americana dispone di un propulsore a quattro cilindri da 2.0 litri TSI con 296 CV e 380 N m di coppia massima con trazione integrale 4MOTION e trasmissione doppia frizione DSG a 6 rapporti per uno scatto 0-100 in 4.9 secondi e una velocità massima limitata elettronicamente a 250 km/h.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)