Volkswagen Golf VII, più di 100.000 veicoli ordinati
Sulla strada del successo
La Golf è sempre e comunque un vero successo in tutti i sensi. Volkswagen è molto orgogliosa di poter annunciare alla stampa internazionale che gli ordini per la settima generazione dell’auto del popolo hanno superato quota 100.000 sul mercato europeo in così poco tempo, tre mesi per essere più precisi.
In vendita già da metà novembre 2012 in Europa, la nuova VW Golf si è già imposta nel nostro mercato di fronte alle sue concorrenti. Con il suo titolo di auto la più venduta in Europa da ormai nove anni, la compatta di Casa Volkswagen non ci avrà messo molto per riconfermarsi un best seller.
Sono stati più di 100.000 potenziali clienti ad essere stati attratti da questa settima generazione della teutonica. E non è finita qui: Volkswagen ha intenzione di introdurre anche la sua variante station wagon in occasione del tanto atteso Salone di Ginevra 2013 che aprirà le sue porte a metà marzo.
Sin dal suo esordio sul mercato nel lontano 1974, la Golf è stata venduta in 29.4 milioni di esemplari in tutto il mondo ed è stata commercializzata in più di 120 paesi. Da noi, la Volkswagen Golf VII presenta un prezzo di partenza di 17.790 euro in configurazione a tre porte.
Seguici qui
Ma come si fa a vendere sta roba? Sembra un frigorifero su 4 ruote! Impersonale da matti e senza anima, come tutti i prodotti tedeschi d’altronde! Ma io dico, noi abbiamo l’Alfa Romeo e la Giulietta ha uno stile inconfondibile, ma come si fa a comprare una macchina così deprimente come la Golf? Anzi, ogni serie nuova che esce è sempre peggio della precedente!
Gente, SVEGLIA! Sta roba lasciatela ai “mangia crauti”, compriamo italiano e facciamogli vedere a questi “barbari” cosa sappiamo fare!!!
giustissimo
io approvo pienamente il commento di nik079….
diamoci una svegliata….
tanti la comprano perchè piace,non discuto,ma molti solo per il nome e la moda che il marchio golf si è creato….
erano tanto belle le prime serie….uniche e incredibili.