Volkswagen Group Italia: cambio al vertice

Volkswagen Group Italia: Christoph Aringer assume oggi il ruolo di Amministratore Delegato

Volkswagen Group Italia: cambio al vertice

Christoph Aringer assume oggi il ruolo di Amministratore Delegato di Volkswagen Group Italia, succedendo a Marcus Osegowitsch. Dopo tre anni di successi alla guida, Osegowitsch si sposterà verso nuovi incarichi all’interno del Gruppo tedesco.

Volkswagen Group Italia: Christoph Aringer assume oggi il ruolo di Amministratore Delegato

Christoph Aringer, 54 anni, ha accumulato oltre 35 anni di esperienza nel settore automobilistico, lavorando a livello internazionale presso Porsche Holding Salzburg e Škoda Auto. Dal 2004 al 2014, ha guidato l’espansione commerciale di Porsche Holding in Cina e ha ricoperto posizioni dirigenziali chiave, come Head of Sales Asia and Overseas per Škoda Auto e Executive Director Marketing & Sales a Shanghai. Recentemente, ha gestito la regione Europa meridionale/occidentale come Executive Director di Porsche Inter Auto, con oltre 200 concessionari del Gruppo Volkswagen.

Volkswagen Group Italia

Hans Peter Schützinger, portavoce della dirigenza di Porsche Holding Salzburg, ha espresso grande fiducia in Christoph Aringer, definendolo un esperto riconosciuto nelle vendite e lodandone l’esperienza internazionale. Schützinger ha affermato che Aringer guiderà Volkswagen Group Italia con impegno, proseguendo i successi della società. Ha anche elogiato Marcus Osegowitsch per il suo operato dal 2021, riconoscendo il suo contributo nel consolidare e potenziare il business, e gli ha augurato il meglio per i suoi futuri incarichi nel Gruppo Volkswagen.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Il Gruppo Volkswagen all’IAA Mobility 2025 Il Gruppo Volkswagen all’IAA Mobility 2025
Auto

Il Gruppo Volkswagen all’IAA Mobility 2025

Gruppo Volkswagen presenterà innovazioni tecnologiche e diverse anteprime mondiali
Il Gruppo Volkswagen si prepara a consolidare il suo ruolo di protagonista mondiale nel settore tecnologico dell’automotive, presentando a IAA