Volkswagen I.D. Crozz Concept: nuova variante al Salone di Francoforte [VIDEO]

Design armonizzato per un'altra proposta a zero emissioni

Volkswagen - Il prototipo presentato a Shanghai in aprile è stato sviluppato ulteriormente con la nuova versione che sarà mostrata all'imminente Salone di Francoforte.
Volkswagen I.D. Crozz Concept: nuova variante al Salone di Francoforte [VIDEO]

La Volkswagen prosegue con la proposta a zero emissioni, e al Salone di Francoforte (12-24 settembre) presenterà una nuova versione della I.D. Crozz Concept, prototipo che ha esordito lo scorso aprile al Salone di Shanghai prefigurante un futuro crossover elettrico di serie.

A quasi un anno dalla presentazione della I.D. Concept, seguita dalla I.D. Buzz e dalla stessa I.D. Crozz Concept, la Casa di Wolfsburg mantiene l’impegno di lanciare trenta prototipi entro il 2025, anno in cui è previsto l’ingresso della guida autonoma. Basata sulla piattaforma MEB, destinata per le vetture di nuova generazione a propulsione elettrica, la variante perfezionata del crossover è stata anticipata da un’immagine e da una clip postata in rete che ne lascia scorgere la parte frontale.

Volkswagen, in una nota, afferma che sarà dotata di un design pulito e potente con tetto e superficie esterna rifiniti in nero lucido. L’apertura delle portiere a scorrimento avverrà in maniera elettrica, mentre l’aspetto dell’abitacolo sarà contemporaneo a quello delle moderne SUV, e vanterà di quattro posti. Infine, in attesa di scoprire i dati tecnici, la batteria al litio sarà alloggiata nel pavimento.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)