Volkswagen ID.2: primo avvistamento della nuova elettrica [FOTO SPIA]

La gamma potrebbe includere anche la ID.2 X come successore del T-Cross

Volkswagen ha in programma di ampliare nei prossimi mesi la sua gamma di veicoli elettrici ID con un nuovo modello conosciuto fino ad ora con il nome di Volkswagen ID.2. In base alle ultime indiscrezioni trapelate su Internet, questa vettura avrà le dimensioni della Polo e potrebbe prendere il suo posto nella line-up dell’azienda.

Detto ciò, un nostro fotografo ha catturato in varie foto spia un prototipo completamente camuffato mentre effettuava alcuni test alle basse temperature vicino al Circolo Polare Artico utilizzando il corpo della ID.3.

Volkswagen ID.2 prototipo foto spia

Sarà la cugina della Cupra UrbanRebel

A livello tecnico, la nuova ID.2 potrebbe condividere diverse caratteristiche con la Cupra UrbanRebel, tra cui la trazione anteriore. Volkswagen prevede di produrre entrambi i modelli 100% elettrici nello stabilimento Seat di Martorell (Spagna) mentre la presentazione ufficiale è prevista nel 2024 o nel 2025.

Con il suo corpo lungo circa 4,4 metri, la Volkswagen ID.2 dovrebbe costare circa 25.000 euro. Potrebbe, inoltre, offrire una batteria con capacità compresa tra 50 e 80 kWh e un’autonomia fino a 400 km con una singola ricarica. Infine, la ID.2 forse porterà al lancio di una versione X per sostituire il T-Cross nel 2025 o nel 2026.

Volkswagen ID.2 prototipo foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)