Volkswagen ID.3 2024: ecco un’anteprima dei nuovi fari anteriori [VIDEO TEASER]
La presentazione ufficiale avverrà il 1° marzo
Volkswagen ha pubblicato nelle scorse ore su Twitter un nuovo video teaser dedicato alla Volkswagen ID.3 2024, che debutterà ufficialmente il 1° marzo. Questa volta il marchio tedesco ha rivelato i nuovi fari anteriori, che avranno un aspetto più nitido e con DRL che circondano il bordo esterno.
Inoltre, possiamo vedere la barra luminosa che li collega. Proseguendo, la breve clip ha mostrato due barriere d’aria verticali al posto degli inserti a nido d’ape ndella metà inferiore del paraurti, forse per ottimizzare l’aerodinamica.
Alcune delle novità previste
Per il momento non sappiamo ancora se la ID.3 2024 porterà aggiornamenti nell’abitacolo e sotto il cofano, ma possiamo immaginare un sistema di infotainment aggiornato con un display touch da 12 pollici più grande rispetto a quello proposto dal modello attuale.
In base alle ultime indiscrezioni trapelate su Internet, la gamma dovrebbe includere anche una versione ad alte prestazioni da 333 CV, in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in circa 5 secondi. Inoltre, la presunta ID.3 X proporrebbe una modalità Drift.
Ad ogni modo, la Volkswagen ID.3 2024 dovrebbe essere messa in vendita in Europa nel corso del quarto trimestre di quest’anno. Per fortuna restano ancora pochi giorni alla presentazione ufficiale.
🙌 We are looking forward to the world premiere of the new #VWID3 on March 1, 2023! Here we show you an exclusive preview! We think the front looks very dynamic and attractive with its sleek lines and large LED headlights. What do you think? pic.twitter.com/XTIKGZoJBL
— Volkswagen News (@volkswagen) February 23, 2023
Seguici qui