Volkswagen ID.3 2024: ecco un’anteprima dei nuovi fari anteriori [VIDEO TEASER]

La presentazione ufficiale avverrà il 1° marzo

Volkswagen ID.3 2024: ecco un’anteprima dei nuovi fari anteriori [VIDEO TEASER]

Volkswagen ha pubblicato nelle scorse ore su Twitter un nuovo video teaser dedicato alla Volkswagen ID.3 2024, che debutterà ufficialmente il 1° marzo. Questa volta il marchio tedesco ha rivelato i nuovi fari anteriori, che avranno un aspetto più nitido e con DRL che circondano il bordo esterno.

Inoltre, possiamo vedere la barra luminosa che li collega. Proseguendo, la breve clip ha mostrato due barriere d’aria verticali al posto degli inserti a nido d’ape ndella metà inferiore del paraurti, forse per ottimizzare l’aerodinamica.

Volkswagen ID.3 2024 nuovi fari anteriori teaser

Alcune delle novità previste

Per il momento non sappiamo ancora se la ID.3 2024 porterà aggiornamenti nell’abitacolo e sotto il cofano, ma possiamo immaginare un sistema di infotainment aggiornato con un display touch da 12 pollici più grande rispetto a quello proposto dal modello attuale.

In base alle ultime indiscrezioni trapelate su Internet, la gamma dovrebbe includere anche una versione ad alte prestazioni da 333 CV, in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in circa 5 secondi. Inoltre, la presunta ID.3 X proporrebbe una modalità Drift.

Ad ogni modo, la Volkswagen ID.3 2024 dovrebbe essere messa in vendita in Europa nel corso del quarto trimestre di quest’anno. Per fortuna restano ancora pochi giorni alla presentazione ufficiale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Il Gruppo Volkswagen all’IAA Mobility 2025 Il Gruppo Volkswagen all’IAA Mobility 2025
Auto

Il Gruppo Volkswagen all’IAA Mobility 2025

Gruppo Volkswagen presenterà innovazioni tecnologiche e diverse anteprime mondiali
Il Gruppo Volkswagen si prepara a consolidare il suo ruolo di protagonista mondiale nel settore tecnologico dell’automotive, presentando a IAA