Volkswagen ID.7 GTX e ID.7 GTX Tourer: design innovativo e prestazioni di alto livello [FOTO]

ID.7 GTX e la ID.7 GTX Tourer rappresentano di diritto i nuovi modelli di punta della serie ID.7

Volkswagen lancia due nuovi modelli top di gamma nella serie ID.7: la berlina Volkswagen ID.7 GTX e la wagon ID.7 GTX Tourer. Entrambi i modelli vantano una potenza di sistema di 250 kW (340 CV) con trazione integrale 4Motion e accelerano da 0 a 100 km/h in 5,4 e 5,5 secondi rispettivamente. La ID.7 GTX Tourer è la wagon Volkswagen più potente mai realizzata. Entrambi i modelli presentano dettagli distintivi GTX, come paraurti, sedili, cerchi da 20 pollici, fari LED Matrix IQ.Light e gruppi ottici posteriori a LED 3D.

Ecco le nuove Volkswagen ID.7 GTX e GTX Tourer

Le nuove Volkswagen ID.7 GTX e ID.7 GTX Tourer offrono prestazioni dinamiche, comfort elevato e una batteria da 86 kWh. Le due vetture vantano autonomie WLTP di 594 km (berlina) e 583 km (Tourer). Entrambi i modelli combinano potenza, spaziosità, alta qualità e brevi tempi di ricarica, con capacità di carico fino a 605 litri nella Tourer. Le due vetture della casa tedesca sono equipaggiate con due motori elettrici, uno da 80 kW per l’asse anteriore e uno da 210 kW per quello posteriore, che lavorano insieme con la trazione integrale 4Motion.

La nuova batteria da 86 kWh, la più grande di Volkswagen, si ricarica rapidamente grazie alla potenza di 200 kW delle colonnine DC. In condizioni ottimali, la batteria si ricarica dal 10 all’80% in 26 minuti, e in 10 minuti può accumulare energia per 205 km. Le nuove Volkswagen ID.7 GTX sfoggiano un design sportivo con paraurti distintivi GTX e griglia a nido d’ape. Presentano elementi neri lucidi, tetto nero e vetri oscurati. Dotati di cerchi in lega da 20 o 21 pollici, fari LED Matrix IQ.Light e gruppi ottici posteriori a LED, includono anche un logo VW luminoso e luci diurne GTX.

Volkswagen ID.7 GTX

L’abitacolo di Volkswagen ID.7 GTX offre sedili con riscaldamento, bordure rosse, cuciture a contrasto e una scritta GTX sugli schienali. I sedili combinano tessuto e microfibra ArtVelours Eco. Il volante multifunzione ha dettagli rossi e la luce interna è personalizzabile con 30 colori, incluso il rosso GTX.

Tutti i modelli ID.7 includono di serie un display head-up con realtà aumentata, integrazione della navigazione tramite Apple CarPlay e Android Auto, App Connect Wireless, assistente vocale IDA con ChatGPT, climatizzatore automatico a 2 zone, Keyless Access, impianto antifurto e vari sistemi di assistenza alla guida come Lane Assist, Side Assist, Exit Assist, assistente alla svolta, regolatore automatico della distanza, riconoscimento della segnaletica, retrocamera e ausilio al parcheggio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Il Gruppo Volkswagen all’IAA Mobility 2025 Il Gruppo Volkswagen all’IAA Mobility 2025
Auto

Il Gruppo Volkswagen all’IAA Mobility 2025

Gruppo Volkswagen presenterà innovazioni tecnologiche e diverse anteprime mondiali
Il Gruppo Volkswagen si prepara a consolidare il suo ruolo di protagonista mondiale nel settore tecnologico dell’automotive, presentando a IAA