Volkswagen ID. Buzz: Irmscher tira fuori il lato sportivo dal van elettrico [FOTO]
Il body kit prevede diverse modifiche che ottimizzano l'aerodinamica dell'EV
Irmscher, un famoso tuner tedesco, ha deciso di mettere per un po’ da parte le Opel e dedicarsi al nuovo Volkswagen ID. Buzz completamente elettrico. Nelle scorse ore, il preparatore ha presentato un nuovo pacchetto aerodinamico che include anche cerchi da 20” e sospensioni ribassate.
L’ID. Buzz adesso viene fornito con un body kit completo che prevede estensioni per paraurti anteriore e posteriore, minigonne laterali e spoiler sul tetto. Irmscher afferma che tutte queste modifiche sono state testate per ottimizzare l’aerodinamica.
L’altezza da terra è stata ridotta con l’installazione di nuove molle
Lateralmente, il Volkswagen ID. Buzz propone cerchi in lega New Star da 20” con cinque doppi raggi intrecciati (disponibili in nero o lucido con superficie diamantata). Questi possono essere abbinati a pneumatici con bordo bianco o arancione.
È possibile anche aggiungere delle strisce arancioni o grigie per evidenziare la finitura bicolore del van elettrico. Proseguendo, il tuner ha apportato alcuni aggiornamenti al telaio del veicolo elettrico. Grazie all’installazione di molle ribassate, l’ID. Buzz adesso è più vicino al suolo di 30 mm.
È rimasto invariato il singolo motore elettrico da 204 CV
Non sono stati effettuati cambiamenti alla parte meccanica, quindi è presente ancora un singolo motore elettrico posteriore da 204 CV di potenza.
Infine, l’azienda di tuning offre anche il suo sistema multifunzione i Box che trasforma il Volkswagen ID. Buzz in un camper. Il pacchetto costa 4874,24 € e include un letto matrimoniale pieghevole, un modulo cucina rimovibile con piano cottura e lavello, una doccia portatile e diversi vani portaoggetti.
Seguici qui