Volkswagen ID.Every1: l’anteprima il 5 marzo alle 18:30 [LIVE STREAMING]

Tutto pronto per scoprire la concept che anticipa la futura elettrica da 20.000 euro

Volkswagen ID.Every1: l’anteprima il 5 marzo alle 18:30 [LIVE STREAMING]

Ormai ci siamo: la Volkswagen ID.Every1 è pronta a mostrarsi in anteprima assoluta. Lo farà nel pomeriggio di domani, mercoledì 5 marzo 2025, alle 18:30 con il reveal in diretta da Dusseldorf, in Germania, che sarà trasmesso in diretta streaming (qui il link per seguire la presentazione).

C’è grande attesa per conoscere l’aspetto e le caratteristiche della Volkswagen ID.Every1, la concept car che prefigura la futura auto elettrica economica del marchio tedesco, il cui arrivo sul mercato è programmato per il 2027, quando si presenterà con un prezzo di partenza di circa 20.000 euro.

Accessibile, ma con le virtù tipiche di una Volkswagen

Pur puntando sull’accessibilità economica, con il chiaro intento di rendere la mobilità elettrica urbana maggiormente alla portata degli automobilisti europei, la Volkswagen ID.Every1, che dovrebbe chiamarsi ID.1 nel momento in cui diventerà un modello di serie, promette di offrire i consueti livelli di una Volkswagen in termini di design, qualità e sicurezza.

Le anticipazioni sul design esterno

Nelle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere alcune anticipazioni sul look esterno della ID.Every1 concept, a partire dai bozzetti che disegna una piccola city car, con un lunghezza inferiore ai 4 metri, dall’assetto leggermente rialzato e con un design caratterizzato da elementi moderni che combinano funzionalità e contemporaneità stilistica, come nel caso del frontale caratterizzato dal logo illuminato al centro del cofano e dalla distintiva firma luminosa disegnata dai fari anteriori.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)