Volkswagen Jetta GLI, nuovo modello disponibile in tre diversi allestimenti

Volkswagen Jetta GLI, nuovo modello disponibile in tre diversi allestimenti

Anche la Volkswagen Jetta sembra destinata a rientrare in quella categoria di auto che si vedono riprodotte in decine di edizioni speciali. A prescindere dalla ragione economica che sta dietro a una simile mossa, in fondo a noi fa sempre piacere dare un’occhiata a questi nuovi modelli e la Jetta GLI sembra davvero piuttosto interessante. Si tratta di una versione particolare che sarà prodotta in tre allestimenti: GLI, GLI Autobahn e GLI Autobahn con navigatore.

Il modello GLI di base sarà dotato di un look sportivo, interni ripensati e ridisegnati, performance migliori rispetto al passato e una lista piuttosto interessante di equipaggiamenti di serie. La GLI Autobahn, invece, aggiungerà a tutto questo nuovi cerchioni da 18 pollici,tetto di vetro oscurato, climatizzatore bizona, coperture in pelle V-Tex per i sedili, sistema audio Fender. La versione top di gamma, come avrete potuto intuire dal nome, avrà a disposizione anche il navigatore GPS RNS-315 di Volkswagen.

Le vendite della nuova Jetta GLI inizieranno la prossima primavera.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)