Volkswagen Jetta MY 2019: anticipazione del profilo [TEASER]

Sul design l'influenza della Arteon

Nuova Volkswagen Jetta - La nuova Volkswagen Jetta ci regala un anticipazione del look della silhouette con una nuova immagine teaser che propone linee che l'avvicinano alla Arteon. Debutterà in anteprima a gennaio al Salone di Detroit 2018.
Volkswagen Jetta MY 2019: anticipazione del profilo [TEASER]

Quando manca circa un mese al suo debutto ufficiale al Salone di Detroit 2018, la nuova generazione della Volkswagen Jetta offre una nuova anticipazione estetica con un immagine teaser che ci mostra in anteprima il look della sua elegante silhouette. 

Nello sketch design della nuova Volkswagen Jetta si nota come la configurazione del profilo della berlina tedesca abbia subito le influenze stilistiche della Arteon e della Phideon, modello commercializzato sul mercato cinese. Ne consegue che la settima generazione della Jetta sarà complessivamente più raffinata, elegante e fascinosa del modello che va a sostituire.

Sotto il nuovo aspetto stilistico della Jetta non mancheranno le novità tecniche. La vettura di Volkswagen infatti utilizzerà la nuova piattaforma MQB, condivisa con la Golf e con molti altri modelli della Casa di Wolfsburg.

Il nuovo pianale consente l’adozione di un ampia gamma di motorizzazioni. A tal proposito la nuova Jetta dovrebbe proporre anche una nuova versione depotenziata del quattro cilindri turbo 1.4, che attualmente sviluppa 150 CV di potenza.

Sulla nuova Volkswagen Jetta ne sapremo di più nelle prossime settimane, avvicinandoci al gran debutto pubblico alla kermesse automobilistica di Detroit, che aprirà le porte alla stampa il 14 gennaio 2018.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)