Volkswagen: l’e-Roadshow fa tappa a Milano

Occasione giusta per provare la nuova e-Golf 100% elettrica

Dopo il successo torinese, l’e-Roadshow farà tappa a Milano i prossimi Venerdì 16 e Sabato 17 Giugno dove il pubblico potrà provare la nuova e-Golf 100% elettrica e scoprire le più avanzate tecnologie sviluppate dal brand tedesco.
Volkswagen: l’e-Roadshow fa tappa a Milano

Volkswagen ha partecipato allo scorso Salone di Torino Parco Valentino con il suo e-Roadshow con l’intento di dare uno sguardo al futuro utilizzando tecnologie legate ai principi di ecosostenibilità ed efficienza nella guida di tutti i giorni. In tal contesto il costruttore di Wolfsburg ha voluto far provare al caloroso pubblico accorso la nuova e-Golf dotata di propulsione elettrica: gli scorsi Sabato 10 e Domenica 11 Giugno, presso il padiglione Volkswagen allestito per l’occasione nel centro di Torino, il pubblico ha difatti avuto modo di provare la nuova e-Golf 100% elettrica, dotata di recente di una maggiore potenza (136 cv) e di un’autonomia accresciuta (300 km nel ciclo NEDC).

L’appuntamento torinese è stato un successo con i visitatori che hanno effettuato ben 435 prove su strada. Sulla scia di questo successo, l’e-Roadshow farà tappa a Milano i prossimi Venerdì 16 e Sabato 17 Giugno dove, dalle 10:30 alle 20:30, presso il padiglione Volkswagen allestito all’Ingresso 1 del centro commerciale “Il Centro” di Arese, il pubblico potrà provare la nuova e-Golf 100% elettrica e scoprire le più avanzate tecnologie sviluppate dal brand tedesco.

In tal contesto, accanto a piloti e formatori professionisti, tutti i visitatori potranno vivere un’esperienza divertente e al contempo fortemente istruttiva, approfondendo gli aspetti chiave della mobilità elettrica del futuro: grazie all’e-Roadshow Volkswagen, i visitatori potranno anche conoscere nel dettaglio la nuova e-Golf grazie alla realtà aumentata (AR, Augmented Reality), mentre in un’area dedicata saranno proiettati alcuni video che illustreranno le più avanzate tecnologie del marchio tedesco: dai sistemi di assistenza alla guida Adaptive Cruise Control (ACC), Emergency Assist, Front Assist, Lane Assist e Traffic Jam Assist, a funzioni quali il Gesture Control del nuovo sistema per radio-navigazione Discover Pro da 9,2” e i servizi online Car-Net.

Dopo gli appuntamenti di Torino e Milano, l’e-Roadshow Volkswagen toccherà anche altre importanti città italiane con queste tappe: Bologna, 30 settembre-1 ottobre, Firenze, 7-8 ottobre, Roma, 14-15 ottobre e Napoli, 21-22 ottobre.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati