Volkswagen Maggiolino Exclusive: eleganza e perfezione
Si parte dai 22.500 euro
Il Maggiolino o come lo chiamano gli americani New Beetle è diventato nel tempo una vera e propria icona per il gruppo Volkswagen. La nuova versione infatti sarà presentata al Salone di Los Angeles 2012 che si terrà dal 30 novembre al 9 dicembre. La vettura in questione è disponibile sia nella configurazione coupé che cambriolet e promette non solo eleganza e stile vintage ma anche efficienti prestazioni. Per rendere ancora più appetibile sul mercato il nuovo Maggiolino Volkswagen ha pensato bene di proporre due nuovi allestimenti che lo rendono ancora più esclusivo: la versione Exclusive Design ed Exclusive Sport.
I due allestimenti conferiranno un carattere distinto alla vettura mediante cerchi in lega da da 18 pollici Twister e 19 pollici Tornado. L’interno dell’abitacolo invece sarà soggetto alla discrezionalità del cliente che potrà scegliere di configurare la vettura con tre diverse tonalità di pelle: Classico Nero, Pepper Beige ed Amber Brown. Dobbiamo poi dire che il rivestimento in pelle è adoperato anche per il volante, il cambio ed il freno a mano. Per il resto le cuciture e le finiture sono a contrasto e curatissime in ogni dettaglio.
Sono stati anche rilasciati i prezzi per il mercato tedesco del nuovo allestimento: il Maggiolino con propulsore 1.2 TSI con allestimento Exclusive Design ha un prezzo di 22.650 euro mentre la Cabriolet Exclusive Sport ha un prezzo di 30.500 euro.
Seguici qui