Volkswagen Multivan T7: ecco la versione off-road di Delta4x4 [FOTO]

Il van adesso è pronto per affrontare qualunque tipo di strada sterrata

Delta4x4, un famoso tuner tedesco, ha presentato nelle scorse ore una versione off-road molto interessante del Volkswagen Multivan T7. Questa è dedicata a tutti coloro che vogliono trasformare il proprio van in un mezzo per affrontare i terreni più difficili.

In particolare, Delta4x4 ha installato dei nuovi ammortizzatori Bilstein e delle nuove molle Eibach che aumentano l’altezza da terra di 40 mm. Oltre a questo, il pacchetto off-road aggiunge cerchi Hamma da 18” in nero opaco e degli pneumatici off-road Loder AT #1 255/55. Volendo, è possibile optare anche per un set di cerchi da 20”.

Volkswagen Multivan T7 Delta4x4

Ci sono anche delle grafiche personalizzate sulla carrozzeria

Come è possibile vedere anche dalle varie immagini, il Multivan T7 ha ricevuto delle estensioni in nero lucido per i passaruota e delle grafiche personalizzate sui lati e sul retro. Non mancano delle luci aggiuntive sul paraurti anteriore e un portapacchi sul tetto per aumentare lo spazio di stivaggio.

Tutte le parti proposte da Delta4x4 per il Volkswagen Multivan T7 possono essere acquistate anche singolarmente. Ad esempio, il pacchetto sospensioni costa 1399 euro mentre quello di cerchi da 18” e pneumatici 3911 euro.

Volkswagen Multivan T7 Delta4x4

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Il Gruppo Volkswagen all’IAA Mobility 2025 Il Gruppo Volkswagen all’IAA Mobility 2025
Auto

Il Gruppo Volkswagen all’IAA Mobility 2025

Gruppo Volkswagen presenterà innovazioni tecnologiche e diverse anteprime mondiali
Il Gruppo Volkswagen si prepara a consolidare il suo ruolo di protagonista mondiale nel settore tecnologico dell’automotive, presentando a IAA