Volkswagen New Beetle 2012, il nuovo video del Super Bowl americano

Volkswagen New Beetle 2012, il nuovo video del Super Bowl americano

Si è svolto ieri, domenica sei febbraio 2011, il Super Bowl americano: uno dei momenti più seguiti dall’intero popolo statunitense e, per questo, corredato da una struttura pubblicitaria da milioni di dollari. La casa automobilistica Volkswagen ha utilizzato trenta secondi, di quelli disponibili, per descrivere (come aveva promesso durante la scorsa settimana) la nuova New Beetle, la terza generazione della particolare hatchback media di segmento C.

Il video di Volkswagen New Beetle che è stato trasmesso in occasione del Super Bowl non svela l’aspetto della nuova generazione, come in precedenza s’aveva creduto: il Maggiolino sarà presentato ufficialmente questo autunno (accadrà al Salone di Francoforte 2011, in programma tra il 15 ed il 15 settembre?) e la breve clip realizzata per l’evento sportivo ha fatto soltanto da preambolo al debutto (un teaser ufficiale, in sostanza, molto originale, come implicito nella natura del veicolo).

La nuova Volkswagen New Beetle viene raccontata da una scenografia naturale: uno scarafaggio (proprio “beetle”, in lingua inglese) transita liberamente nel trafficato sottobosco quotidiano, gettando scompiglio nelle altre specie di insetti. Quasi a voler rimarcare che New Beetle, nonostante l’evoluzione generazionale, ha ancora qualcosa che la rende differente, che la evidenzia. Nessuna informazione, tuttavia, sulle caratteristiche della maturazione della media Volkswagen: la nuova New Beetle sarà più approfonditamente descritta nei mesi prossimi.

http://www.youtube.com/watch?v=8ulbjaKmKG0&feature=player_embedded

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)