Volkswagen Passat 2015, potrebbe essere così

Un render sobrio e senza fronzoli

Volkswagen Passat - La nuova Volkswagen Passat dovrebbe arrivare tra un paio d'anni, intanto ecco un render che brucia i tempi e prova ad anticiparla. A caratterizzare il design è la semplicità e l'assenza di dettagli cromati o particolarità di sorta, uno stile lineare che conferma estetica la natura della Passat.
Volkswagen Passat 2015, potrebbe essere così

Mentre Volkswagen continua ad arricchire il parco di varianti della Golf, questa volta parliamo di un render che utilizza la stessa piattaforma MQB su quella che potrebbe essere un’anticipazione della nuova Passat. Il design del modello anche in questo render si conferma semplice ed elegante, seguendo la direzione stilistica intrapresa dalla Golf. Il tetto ha una lunga linea che si chiude nei fari posteriori, mentre il profilo è deciso, senza fronzoli o particolari dettagli e cromature, ma all’insegna della sobrietà.

Ci sono molti elementi che fanno pensare che la nuova generazione della Passat possa avvicinarsi all’evoluzione dell Golf, così come dal punto di vista estetico anche da quello strutturale e meccanico. Già a partire dall’utilizzo della piattaforma MQB che è stata realizzata per poter standardizzare maggiormente la produzione di più modelli di Wolfsburg, riducendo i costi, oltre che il peso delle nuove generazioni delle vetture Volkswagen.

La riduzione di peso consente anche un risparmio nei consumi, già migliorati dalla tecnologia e dai sistemi come lo Start&Stop che dovrebbe essere di serie anche sulla nuova Passat, il nuovo modello dovrebbe essere presentato da Volkswagen non prima del 2015.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)