Volkswagen Passat CC 2015, nuovo rendering della lunga di Wolfsburg
Sarà prodotta sulla piattaforma MQB
La nuova Volkswagen Passat CC arriverà sul mercato soltanto tra un paio di anni e sicuramente troverà un agguerrita concorrenza nel segmento delle coupé premium. Intanto in redazione ci è giunto un nuovo rendering ci propone un anticipazione, per il momento computerizzata ma che potrebbe essere molto vicina a quella reale, della nuova vettura di Volkswagen.
La riproduzione digitale in questione ci mostra una Volkswagen Passat CC che mantiene lo stile pulito e netto delle linee con un design elegante, lussuoso e raffinato in grado di offrire alla vettura un profilo seducente e ammiccante. Il carattere sportivo e aggressivo della nuova Passat CC si mescola agli stilemi tipici delle coupé di alta classe.
La Volkswagen Passat CC 2015 sarà realizzata sulla piattaforma MQB del costruttore tedesco, sfruttando così la sua spiccata modularità. Si sa ancora poco per quanto riguarda i motori che metterà a disposizione della clientela. Le indiscrezioni danno per certa la presenza nella gamma dei propulsori benzina di un 2.0 litri e di un 1.4 litri turbo con un potenza intorno ai 120 CV.
Seguici qui