Volkswagen Passat Variant 2024: ecco il progetto digitale basato sulle ultime foto spia [RENDER]

Alla base ci sarà una versione evoluta della piattaforma MQB

Volkswagen Passat Variant 2024: ecco il progetto digitale basato sulle ultime foto spia [RENDER]

Di recente vi abbiamo proposto alcune foto spia dell’ultimo prototipo semi-camuffato della Volkswagen Passat Variant di nuova generazione mentre effettuava alcuni test sulle strade pubbliche della Germania.

Il muletto in questione indossava le targhe della Repubblica Ceca e della mimetica su alcuni componenti esterni. Nonostante ciò, ha fornito molte informazioni sul design che vedremo sulla versione finale della nuova Passat.

Ecco i nuovi dettagli rivelati dai due render

Partendo da questo nuovo avvistamento, Kolesa ha realizzato una versione aggiornata del suo progetto digitale, pubblicato per la prima volta a marzo, che mostra nello specifico la tre quarti anteriore e la tre quarti posteriore.

Troveremo una griglia frontale molto più piccola con un design praticamente identico a quello adottato sulla gamma ID di Volkswagen. I fari saranno più sottili e ispirati a quelli della Golf 8. Nella zona inferiore del frontale ci sarà un’enorme griglia “sorridente” e forse delle prese d’aria verticali posizionate agli angoli del paraurti. Passando sul retro, il progetto digitale di Kolesa mostra una striscia a LED che collega i fanali.

La prossima sarà l’ultima generazione della Volkswagen Passat Variant ad essere venduta con motori a combustione interna, quando verrà introdotta alla fine del 2023. Alla base ci sarà una versione evoluta della piattaforma MQB e avrà una gamma di motori a benzina e diesel elettrificati.

Volkswagen Passat Variant 2024 render Kolesa

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)