Volkswagen Phideon: in arrivo la seconda generazione della berlina per la Cina [FOTO SPIA]

Verrà proposta con motori benzina e ibridi plug-in

Presentata per la prima volta al pubblico nel 2016, la Volkswagen Phideon è una classica berlina tre volumi commercializzata esclusivamente in Cina. Dopo aver ricevuto un restyling nel 2020, la produzione della Phideon è stata interrotta lo scorso anno.

Il nuovo modello atteso entro fine anno

Una serie di foto spia scattate durante dei test in Svezia ci suggeriscono che il modello sta per ritornare. Gli scatti mostrano il prototipo di quella che sembra essere la seconda generazione della Volkswagen Phideon, che la Casa tedesca potrebbe lanciare, sempre solo sul mercato cinese, entro la fine del 2024.

Volkswagen Phideon 2025

Con motori benzina e ibridi plug-in

Sebbene su questo prototipo non siano visibili i terminali di scarico, la nuova Phideon sarà alimentata da motori benzina con potenze comprese tra 230 e 320 CV. Nella gamma ci saranno anche delle varianti GTE con motorizzazioni ibride plug-in. Sulle versioni benzina faranno leva sui motori quattro cilindri e V6, affiancati dal cambio automatico e dalla trazione anteriore o integrale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)