Volkswagen Polo in promozione da 99 € al mese

Sulla versione con motore 1.0 da 80 CV ed allestimento Comfortline

Volkswagen Polo in promozione da 99 € al mese

La Volkswagen Polo in promozione per il mese di novembre. La vettura del marchio tedesco, con motore 1.0 benzina EVO da 80 CV ed allestimento Comfortline, con una rata mensile da 99 euro ed un prezzo complessivo pari a 15.621 euro, per un risparmio di oltre 2.000 euro. L’offerta è valida fino alla fine del mese di novembre, salvo approvazione Volkswagen Financial Services.

Il finanziamento per la Polo

Entrando più nel dettaglio del finanziamento, la Volkswagen Polo può essere acquistata con un anticipo di 4.100 euro (più 300 euro di spese istruttorie), 35 rate mensili da 99 euro (TAN fisso 3,49%; TAEG 5,02%) ed una rata finale (Valore Futuro Garantito) di 9.139 euro.

Come dicevamo, la promozione è valida fino al prossimo lunedì 30 novembre e salvo approvazione della finanziaria.

Le caratteristiche della Polo in offerta

La versione Comfortline oggetto dell’offerta propone di serie cerchi in lega “Sassari” da 15 pollici, climatizzatore manuale, luci diurne a LED, radio Composition Media da 8”, radio DAB+, volante multifunzione e We Connect Go.

Per quanto riguarda i sistemi di assistenza alla guida, sono presenti il rilevatore della fatica del conducente, il Front Assist, il riconoscimento pedoni ed il limitatore di velocità.

Il motore della Polo è il tre cilindri in linea 1.0 EVO da 80 cavalli e 95 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti. La casa tedesca ha dichiarato un consumo medio nel ciclo combinato pari a 4,8 litri ogni 100 chilometri, con 110 g/km di emissioni di CO2.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Volkswagen: dubbi sulla nuova fabbrica da 2 miliardiVolkswagen: dubbi sulla nuova fabbrica da 2 miliardi
Auto

Volkswagen: dubbi sulla nuova fabbrica da 2 miliardi

Oliver Blume starebbe mettendo in discussione la costruzione del nuovo impianto a Wolfsburg
Secondo indiscrezioni provenienti dalla stampa internazionale Volkswagen starebbe rivedendo i suoi piani per costruire un nuovo stabilimento per la produzione