Volkswagen Powerdays, sentirsi piloti professionisti per un weekend

Volkswagen Powerdays, sentirsi piloti professionisti per un weekend

Se avete sempre voluto provare l’ebrezza di una corsa in pista, allora non potete perdervi i Volkswagen Powerdays, l’occasione perfetta per sentirvi per qualche ora come dei veri professionisti. Quattro weekend che andranno in scena su quattro dei maggiori circuiti italiani, alcuni dei quali di quelli che siamo abituati a vedere solamente alla TV, come Monza. Anche gli altri appuntamenti, però, non saranno da meno, dato che gli appassionati di Roma potranno recarsi sul circuito di Vallelunga, in Emilia-Romagna ci si sfiderà a Misano Adriatico e vicino a Salerno sarà messo a disposizione il tracciato di Sarno.

Le protagoniste dei quattro weekend ad alto tasso di adrenalina regaleranno esperienze di guida indimenticabili. Il modello più presente, naturalmente, sarà Golf: ci sarà la R con i suoi 270 CV e la trazione integrale 4Motion, la mitica GTI con il 2.0 TSI 210 CV e la GTD equipaggiata con il 2.0 TDI 170 CV. Sono pronte a scendere in pista anche la Polo GTI 1.4 TSI 180 CV con cambio DSG a 7 rapporti e la più grintosa delle Scirocco, la R da 265 CV. Anche Passat, nella versione più potente 3.6 V6 FSI 300 CV stupirà i partecipanti per il suo equilibrato mix tra comfort e grinta.

Piloti professionisti affiancheranno nel cockpit i Clienti, dando suggerimenti tecnici per assaporare il meglio della guida sportiva in massima sicurezza. Sarà, inoltre, possibile testare in apposite aree dedicate la propria abilità in prove speciali alla guida di Polo GTI.

Di seguito vi riportiamo le date ufficiali dei Volkswagen Powerdays:

Vallelunga (Roma) – 14 e 15 maggio
Misano Adriatico (Rimini) – 28 e 29 maggio
Monza – 18 e 19 giugno
Sarno (Salerno) – 24 e 25 settembre

Per poter partecipare ai Powerdays, Clienti e appassionati dovranno prenotarsi dai Concessionari Volkswagen. Info su www.volkswagen.it/powerdays.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)