Volkswagen protagonista a Fieracavalli 2022 con la gamma elettrica ID.

Appuntamento dal 3 al 6 novembre a Verona

Volkswagen protagonista a Fieracavalli 2022 con la gamma elettrica ID.

Volkswagen prenderà parte a Fieracavalli 2022, la rassegna internazionale dedicata al mondo equestre che si svolgerà dal 3 al 6 novembre a Verona, tornando al suo format originale di quattro giorni.

Proseguendo la partnership di lungo corso tra Volkswagen e Fieracavalli, per quest’edizione, la numero 124, la Casa tedesca è main sponsor del Gran Premio 124×124 di salto a ostacoli e main partner della 21° edizione della Coppa del Mondo di Salto Ostacoli Longines FEI Jumping World Cup.

Anteprima italiana per ID. Buzz

La partecipazione di Volkswagen a Fieracavalli 2022, che si svolgerà nei locali di Veronafiera, sarà all’insegna della sostenibilità. I visitatori delle kermesse dedicata al mondo equestre avranno la possibilità di scoprire e vedere da vicino tutti i modelli della gamma 100% elettrica ID., tra cui la novità ID. Buzz, riedizione a zero emissioni del leggendario pulmini Volkswagen Bulli.

C’è tutta la ID. family al completo

Quella a Fiercavalli sarà l’anteprima nazionale di ID. Buzz, alla sua prima uscita in pubblico in Italia. Oltre al Volkswagen ID. Buzz, disponibile anche nella variante furgone Cargo di Volkswagen Veicoli Commerciali, la manifestazione equestre vedrà protagonisti anche gli altri tre membri della famiglia elettrica del marchio tedesco: la berlina compatta ID. 3, il pratico SUV ID.4 e il dinamico SUV-coupé ID.5.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)