Volkswagen Scirocco e Golf Variant, disponibili ora con allestimenti R-Line

Più grinta per le due tedesche

Volkswagen Scirocco e Golf Variant - Il marchio di Wolfsburg rende disponibile il pacchetto sportivo R-Line per le nuove Scirocco e Golf Variant in Germania

Volkswagen ha presentato le nuove versioni R-Line per i modelli Scirocco restyling e Golf Variant. Quest’ultima, dotata di pacchetto R-Line, presenta paraurti modificati, minigonne laterali riviste e una nuova griglia anteriore. Questo allestimento aggiunge anche fendinebbia, spoiler posteriore e diffusore al retro.

Disponibile anche il pacchetto R-Line per gli interni che comprende sedili sportivi, volante sport in pelle e pedaliera in acciaio inox. Gli inserti interni sono in “Black Lead Grey”, particolari in Piano Black, cuciture nere e listelli sottoporta in acciaio inox. Per concludere l’argomento Golf Variant R-Line, i clienti potranno optare anche per una sospensione sportiva e finestrini privacy.

Spostandoci invece verso la Scirocco R-Line, il coupé compatto ha diritto a nuovi paraurti, minigonne laterali dal design più aerodinamico e uno spoiler posteriore. Come nella Golf Variant R-Line, anche la Scirocco presenta fendinebbia, nuova griglia anteriore e cerchi in lega da 18 pollici dal design Salvador. Anche nella Scirocco facelift i potenziali clienti avranno diritto di scegliere il pacchetto interni R-Line che comprende uno sterzo sportivo ricoperto di pelle, sedili in Alcantara e cuciture di colore nero. Infine, il pacchetto aggiunge degli inserti in Carbon Touch, dettagli in Piano Black, pedaliera in acciaio inox e listelli sottoporta con logo “R-Line.”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)