Volkswagen sposta il GTI Meeting a Wolfsburg dalla prossima edizione

Il GTI Meeting 2024 si terrà dal 26 al 28 luglio

Volkswagen sposta il GTI Meeting a Wolfsburg dalla prossima edizione

Dal cuore di Wolfsburg, Volkswagen annuncia un evento molto importante per gli appassionati di auto sportive. L’ultima settimana di luglio 2024 vedrà sorgere un appuntamento imperdibile: il GTI Meeting, un raduno di portata leggendaria, si terrà nell’area dello stadio VfL Wolfsburg dal 26 al 28 luglio. E la collaborazione con Autostadt ne garantisce l’eccellenza organizzativa.

Imelda Labbé, figura chiave nel Consiglio di Amministrazione per le Vendite, Marketing e l’After Sales di Volkswagen, ha sottolineato l’importanza dell’evento: “La sigla GTI rappresenta un’icona indiscussa. Ma anche il GTI Meeting, nel corso degli anni, ha conquistato un posto d’onore nella storia automobilistica. Wolfsburg, cuore pulsante di VW, è il luogo ideale per dare alla comunità GTI una dimora degna di questo nome!”.

Da quasi 50 anni, GTI rappresenta dinamismo, emozioni e sportività. E non sorprende che la sua comunità di fan sia in continua espansione in tutto il mondo, con appassionati che si ritrovano nei club e condividono conoscenze nelle piattaforme GTI.

Wolfsburg ha già ospitato in passato dei raduni ufficiali

Fino al 2022, la tradizione voleva che il più grande raduno GTI si tenesse sul lago Wörthersee, in Austria. Ma con l’annuncio di quest’anno del comune di Maria Wörth di non essere più disposto ad ospitare l’evento annuale, la casa automobilistica tedesca ha colto l’opportunità. Ricordiamo che già nel 2017 e nel 2018, Wolfsburg aveva ospitato raduni ufficiali GTI, fungendo da perfetto complemento all’evento austriaco.

In attesa del 2024, Volkswagen invita tutti gli appassionati a segnare le date e a prepararsi per un incontro che promette di essere memorabile. Fra presentazioni, spettacoli e sorprese, il GTI Meeting 2024 a Wolfsburg diverrà senza dubbio l’evento di riferimento per tutti gli amanti del marchio tedesco.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)