Volkswagen T-Cross 2024: primo avvistamento del nuovo restyling [FOTO SPIA]

Sono previste diverse novità sia all'esterno che all'interno

Volkswagen ha in programma di aggiornare il suo Volkswagen T-Cross con il lancio di un nuovo restyling. La conferma arriva da alcune foto spia esclusive catturate da un nostro fotografo che mostrano un prototipo semi-camuffato mentre effettuava un giro di prova sulle strade del Brasile.

Dando un’occhiata più approfondita agli scatti, possiamo vedere un frontale ridisegnato. In particolare, la presa d’aria inferiore del paraurti è più grande rispetto a quella del modello attuale, oltre a sfoggiare un design diverso.

Volkswagen T-Cross 2024 prototipo foto spia

Diverse modifiche sono presenti anche sul retro

Possiamo inoltre vedere una nuova griglia leggermente più larga di prima e con una striscia cromata più sottile. Prendendo come riferimento gli altri modelli dell’attuale gamma di Volkswagen, la fascia potrebbe essere illuminata, anche se forse soltanto sugli allestimenti top di gamma.

È probabile che i fari hanno una nuova grafica a LED. Il profilo laterale sarà in gran parte identico mentre il retro beneficerà di alcune modifiche. Il Volkswagen T-Cross 2024 dovrebbe avere dei nuovi fanali a LED e un nuovo look.

Non abbiamo al momento alcuna informazione sull’abitacolo, anche se la casa automobilistica tedesca potrebbe migliorare la qualità dei materiali e dei rivestimenti e aggiornare il sistema di infotainment.

Volkswagen T-Cross 2024 prototipo foto spia

Per quanto riguarda i motori, il nuovo T-Cross manterrà il tre cilindri TSI da 1 litro in due diverse potenze mentre le versioni superiori utilizzeranno il quattro cilindri TSI Evo2 da 1.5 litri. Come l’attuale modello, tutte le varianti dovrebbero essere a trazione anteriore e offrire un cambio manuale o automatico DSG.

Il nuovo restyling del Volkswagen T-Cross dovrebbe debuttare ufficialmente entro la fine di quest’anno, quindi come model year 2024.

Volkswagen T-Cross 2024 prototipo foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)