Volkswagen T-Roc 2022: il restyling del SUV si avvicina [RENDER]

Arriverà sul mercato nella prima parte dell'anno prossimo

La Volkswagen T-Roc si avvicina all’arrivo del restyling, a poco meno di quattro anni del lancio. È atteso nella prima parte del 2022 e, nel frattempo, Latestcarnews ha proposto un render su come dovrebbe cambiare il B-SUV del marchio tedesco. Riprendendo, in parte, quanto avevamo già visto nelle ultime foto spia di inizio mese.

Le foto spia

Il nostro fotografo aveva, infatti, pizzicato questo modello, mentre percorreva le strade di campagna nei pressi della casa madre di Wolfsburg. Non mancava qualche classica copertura, ma si notavano già un po’ di novità estetiche: il frontale sarà caratterizzato da nuovi gruppi ottici a luce diurna, così come la griglia sarà modificata ed avrà una striscia cromata più spessa. Le prese d’aria sotto le luci saranno più alte ed anche il posteriore riceverà qualche modifica, in particolare nel paraurti e nelle luci.

Gli scatti riguardano anche la nuova Volkswagen T-Roc R-Line, cioè l’allestimento più sportivo del B-SUV tedesco. Anche in questo caso, verranno riprese le già citate modifiche, però con una minigonna più aggressiva ed un paraurti posteriore più sportivo. Appunto, per dare un carattere leggermente più ‘hot’ alla vettura.

Motori e uscita

Non ci sono, attualmente, particolari indiscrezioni sulle motorizzazioni, ma potrebbero venir mantenute quelle dell’attuale line-up, forse con qualche piccola modifica. Ne sapremo di più, però, nel corso dei prossimi mesi, quando si avvicinerà la presentazione. Oltre a queste versioni, nell’autunno 2022 è attesa anche la T-Roc R.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati