Volkswagen T-Roc 2025: prime immagini del rinnovato SUV [FOTO LEAKED]
La seconda generazione è attesa nel corso dei prossimi mesi
La nuova Volkswagen T-Roc sarà una delle novità più importanti del marchio tedesco per il 2025 e arriverà nel corso dei prossimi mesi. Tuttavia, sono comparse in rete le prime foto (non ufficiali) del rinnovato SUV compatto, probabilmente ‘rubate’ dallo schermo del sistema di infotainment. Aspettando di avere poi tutte le informazioni.
Le caratteristiche
Le immagini del rinnovato modello tedesco mostrano un frontale più affilato, con alcuni elementi ripresi dalla Tiguan, con i gruppi ottici allungati, con una firma luminosa a tutta larghezza, con il logo della casa tedesca al centro. La griglia appare dall’aspetto più sportivo, rispetto al modello attuale, mentre lateralmente non sembrano esserci grandissime novità. Il posteriore mostra un lunotto che pare meno inclinato rispetto ad ora, con i fanali uniti da una striscia luminosa rossa.
Non ci sono fotografie degli interni, ma la nuova T-Roc dovrebbe alcune soluzioni della Golf aggiornata, come un touchscreen più grande e intuitivo da 12,9 pollici sui modelli di fascia alta, il quadro strumenti digitale, insieme a materiali di qualità superiore e avanzati sistemi di assistenza alla guida.
I motori
La seconda generazione del SUV compatto tedesco sarà probabilmente l’ultima con motori a combustione interna, anche se bisognerà vedere come si evolveranno le varie situazioni sul mercato nei prossimi anni. Comunque, è attesa con motori mild-hybrid e plug-in, mentre è in dubbio se ci sarà la motorizzazione diesel oppure no.
Uscita
La nuova Volkswagen T-Roc è attesa alla presentazione nei prossimi mesi, presumibilmente entro l’estate, per un lancio sul mercato prima della fine del 2025.
Seguici qui