Volkswagen T-Roc 2026: la prima immagine degli interni [TEASER]

Sarà presentata al Salone di Monaco 2025

Volkswagen T-Roc 2026: la prima immagine degli interni [TEASER]

Prosegue la marcia di avvicinamento verso la presentazione della nuova Volkswagen T-Roc. Dopo aver mostrato il primo teaser ed i bozzetti, la casa tedesca ha rilasciato anche una prima inedita immagine degli interni. È stato il responsabile del design del marchio Andreas Mindt a condividere questa foto sul proprio profilo Instagram, in cui si vede un abitacolo ridisegnato.

Le novità nell’abitacolo

Questa immagine propone gli interni dall’alto, seppur con i sedili coperti da una pellicola bianca. Si può notare il doppio schermo per il quadro strumenti ed il sistema di infotainment, quest’ultimo leggermente inclinato verso il conducente e con qualche tasto fisico nella parte inferiore, così come il tunnel centrale, dove si notano le prese USB di ricarica e la piastra wireless.

Per conoscere e vedere il resto delle novità, bisognerà attendere la presentazione ufficiale, anche se ci attendiamo un passo avanti importante anche per quanto riguarda i sistemi di assistenza alla guida, adeguandoli agli altri modelli più recenti del marchio tedesco.

Una vettura più cattiva

Nei giorni scorsi, invece, avevamo visto il design esterno del rinnovato SUV compatto tedesco, che sarà più scolpito e cattivo, rispetto alla generazione uscente. La nuova T-Roc, inoltre, porterà al debutto una versione ibrida plug-in, oltre alle motorizzazioni termiche confermate.

Appuntamento a Monaco

Ieri è arrivata anche la conferma ufficiale da parte del marchio, la nuova Volkswagen T-Roc sarà presentata al Salone di Monaco 2025, in programma dal 9 al 14 settembre prossimi. Lunedì 8 settembre ci sarà la giornata dedicata alla stampa, con tutte le presentazioni dei nuovi modelli.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)